share on:

Da venerdì 2 a domenica 4 settembre torna a Brandizzo la Festa della Birra "Manuela e Luca", la cui prima edizione si svolse nel 2006, sempre con ottimi piatti e buona musica.
Nemmeno la pausa obbligata di due anni a causa della pandemia ha sconfitto la tenacia del delegato Telethon brandizzese e consigliere della Uildm chivassese Giancarlo Musu e dei suoi fidi "condottieri", un folto gruppo di amici che da sempre affiancano Musu nell'impegno volto a debellare la distrofia muscolare e le altre malattie genetiche.  Ad ospitare la kermesse sarà come sempre l'area fieristica, in fondo a via Francone, dove dalle ore 19 si potranno gustare ottimi panini, grigliate, patatine e birra. Cinque i gruppi che si esibiranno nelle tre serate, sempre dalle 21: venerdì 2 apertura con i "Nogain", a cui seguiranno sabato 3 i "Diversamente giovani" ed i "Sintesi" e, domenica 4, i gruppi "Niko" e "Acustika".
Tutto il ricavato della festa verrà come sempre devoluto alla Fondazione Telethon, per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche.

Ritratto di admin_chivasso

admin_bergamo

Successo della festa per i 35 anni della sezione Uildm "Paolo Otelli" di Chivasso