Servizio di trasporto per persone con disabilità o difficoltà motorie

share on:
Servizio di trasporto per persone con disabilità o difficoltà motorie

 

Il servizio è effettuato tramite un Fiat Doblò attrezzato per il trasporto di persone in carrozzina, messo a disposizione dalla società benefit Pmg Italia, che ringraziamo dell’ opportunità concessaci. Ringraziamo anche la generosità degli sponsor del territorio che hanno investito in questo importante progetto di trasporto per le persone più fragili”.

In circa un anno dall’ entrata in attività, si contano già oltre 250 servizi, sempre eseguiti con due volontari della UILDM Chivassese, a rotazione fra i 12 volontari che hanno dato la loro disponibilità.

Questo servizio, rivolto ai residenti a Chivasso e nei Comuni limitrofi, è dedicato a coloro che devono accedere (anche in carrozzina) ad ospedali e strutture sanitarie o per altre incombenze, è attivo dal lunedì al venerdì.

Per prenotare il Doblò occorre telefonare, possibilmente alcuni giorni prima della data del servizio, al numero 376.1520783 (attivo dal lunedì al venerdì, al mattino, dalle ore 9 alle 12).

“Questo servizio di trasporto ha consentito alla nostra associazione di godere di ulteriore visibilità sul territorio, ma soprattutto è stato molto apprezzato da tante persone spesso in difficoltà dal punto di vista della mobilità. 

Ritratto di admin_chivasso

admin_bergamo

Successo della festa per i 35 anni della sezione Uildm "Paolo Otelli" di Chivasso